Politica Sport

Giugliano in D, giovedì la premiazione in Comune

Calcio

Dopo la promozione in serie D del Giugliano, l’amministrazione comunale ha deciso di premiare staff tecnico e societario. Un giusto riconoscimento al termine di una stagione straordinaria, culminata con il salto di categoria.

Un’impresa vera e propria, che è giusto definire epica per come è arrivata. Nella stagione regolare, infatti, i tigrotti sono stati capaci di recuperare 9 punti nelle ultime 10 gare di campionato. Nella finale promozione, invece, prima 10 e poi in 9 uomini, i ragazzi di mister Agovino hanno resistito all’assalto degli avversari per poi sferrare due colpi mortiferi.

Una gioia immensa per la squadra e per l’intera città che si è ritrovata in piazza per dare il giusto ringraziamento ai propri beniamini. Era nell’aria, ora è ufficiale. L’amministrazione comunale ha stabilito per giovedì 2 maggio alle 19, presso l’aula consiliare ‘Mena Morlando’, la consegna dei riconoscimenti per la promozione in serie D.

Alla squadra, ai dirigenti e allo staff tecnico saranno consegnate delle targhe e medaglie commemorative per la vittoria del campionato di Eccellenza e il nella categoria superiore di serie D. Il Comune ha così invitato tutta la cittadinanza per un evento importante per un’impresa unica, storica.