Politica

“Mostrateci la giunta” l’appello dei cittadini e Poziello risponde

“Mostrateci la giunta”. L’appello è partito su Facebook, la nuova piazza di questa campagna elettorale anomala che si appresta a vivere il 4 ed il 5 ottobre il ballottaggio tra i candidati Poziello e Pirozzi.

Moltissimi cittadini hanno chiesto ai candidati a sindaco di fare i nomi di quelli che saranno i consiglieri che prenderanno parte all’esecutivo cittadino, in maniera tale da poter scegliere con maggiore consapevolezza da chi saranno amministrati.

Poziello: “Una Giunta di alto profilo”

Tra possibili apparentamenti e prime indiscrezioni, Antonio Poziello ha dato risposta all’appello, confermando il rumors sui futuri assessori Incoronato e Leonardi, qualora dovesse confermarsi come sindaco.

Il primario di oncologia dell’ospedale San Giuliano e Luigi Leonardi simbolo di legalità nella lotta al racket sono i primi due nomi svelati e confermati da Antonio Poziello. Ha commentato: “Sento il bisogno di confermare. Sono stato onorato della loro scelta di candidarsi al mio fianco e di sostenere me e la nostra squadra. Il loro è stato, è e sarà un apporto “qualificato” e “qualificante”.

Sulla composizione della futura Giunta ha continuato: “Abbiamo intenzione di dar vita ad una Giunta di alto profilo, di grande competenza. A partire da chi si è candidato, da chi ha lavorato per la città, da chi è stato, è e sarà al servizio di questa comunità.

Nicola Pirozzi invece pare sia ancora in silenzio elettorale, o forse resta in attesa di suggerimenti.