Politica

Maddalena Caiazza e Roberto D’agostino in coppia per le prossime elezioni amministrative

Caiazza-D'agostino

Maddalena Caiazza e Roberto D’agostino sono due giovani imprenditori giuglianesi che hanno scelto di scendere in campo per le prossime elezioni amministrative a sostegno di Antonio Poziello candidato a sindaco, nella lista Giugliano Unita.

La presentazione ufficiale è avvenuta ieri al Kaiser Palazzo Esperienza di Giugliano.  Maddalena Caiazza e Roberto D’agostino hanno motivato la loro scelta di impegno per la città per dare un nuovo volto alla città di Giugliano, un volto piacevole per i giovani che decidono di spostarsi nelle zone limitrofe per il fine settimana. La necessità di sostenere l’imprenditoria locale affinché Giugliano sia valorizzata per le potenzialità reali che possiede.

L’importanza dei giovani per la città di Giugliano

“La città di Giugliano, non ha nulla in meno ad altre città. I giovani possono dare un grosso contributo allo sviluppo della città, spesso si spostano ad Aversa oppure a Napoli per passare il week end all’insegna del divertimento. Noi vogliamo dare un nuovo volto alla città di Giugliano, dove poter stare piacevolmente e divertirsi, senza doversi per forza spostare.” – così la famosa party planner Maddalena Caiazza introduce la presentazione della lista Giugliano Unita, poi continua – “Sono onorata di far parte di questa squadra formata da giovani professionisti, imprenditori seri e tecnici preparati a sostegno di Antonio Poziello”.

“Sono stato definito dall’opposizione il Sindaco degli eventi e quindi ho deciso di fare il salto di qualità. E’ importante essere professionali anche nell’organizzazione degli eventi. La città di Giugliano negli ultimi anni ha assistito ad una crescita anche dal punto di vista dell’attrattività e della movida, tantissimi locali giuglianesi sono nati dall’impegno di giovani imprenditori che stanno investendo nell’intrattenimento, così Giugliano sta riportando a casa i suoi giovani. Per questo il sindaco delle feste aveva bisogno della Party planner e più in generale delle eccellenze sotto ogni profilo” così ha replicato il già sindaco Antonio Poziello.

“Reinvenzione degli spazi pubblici immaginando posti di socialità”

“Immagino una Giugliano con una lunga isola pedonale gremita di giovani. E’ importante ripristinare le piazze ed i servizi per concedere momenti di intrattenimento ai cittadini. Immagino estati ricche di eventi, street food, mostre e manifestazioni. Il mio sogno è far arrivare le persone qui, non farle andare altrove alla ricerca di divertimento” dichiara il candidato Roberto D’Agostino.