Cultura

Il successo del giovane rapper giuglianese Brs Barrios

Brs Barrios, all’anagrafe Domenico Fusco, noto rapper di Giugliano in Campania, nato il 05 maggio 1996. Dopo il suo ultimo singolo in collaborazione con Anthony Ilardo, artista neomelodico acclamato e amato nel territorio campano, Brs barrios raggiunge in solo due mesi, quasi il suo primo mezzo milione di views, un nuovo record che ha portato alla ribalta il neo artista.

Il brano dal titolo “N’ata Notte”, scritto e interpretato, dallo stesso, ormai ha fatto il giro del web. Un brano che delinea i vissuti e le origini dell’artista, i luoghi dove ha trascorso la sua infanzia che sono stati usati come sceneggiatura del suo video effettuando riprese in loco che hanno rivelato le sue origini.

Le riprese video, vengono svolte nelle palazzine di Giugliano in Campania con un stile americano, il testo abbinato una storia d’amore che è la trama del video. Il nucleo centrale e l’argomento del brano è totalmente diverso dalle ultime tendenze, una scelta voluta per raccontare una vita di strada con un amore infinito.

Un amore intenso e reciproco che non porterebbe ad immaginare un finale drammatico. Abbiamo chiesto a Barrios come si sente in questo momento la sua risposta è stata: “Ho sempre creduto nella musica ma soprattutto nei miei progetti, posso affermare che questo è solo l’inizio. Ogni mia vittoria, ogni mio traguardo, lo dedico giorno per giorno alle persone che credono in me. Amo il mio pubblico è la mia linfa vitale che mi fa continuare a credere e sottolineare sempre che se vinco io , vince la mia gente“.