FC Giugliano 1928 Sport

Giugliano torna alla vittoria. I tigrotti superano il Gladiator

giugliano gladiator

Non si ferma la voglia di Serie D dei tigrotti. La formazione gialloblù del Giugliano, infatti, continua la sua rincorsa al primo posto, attualmente della Frattese, con una splendida vittoria in rimonta. Per i ragazzi di mister Agovino non è stato facile superare il Gladiator, giunto al Vallefuoco di Mugnano per alimentare le proprie speranze playoff.

Alla fine, però, sono stati i padroni di casa ad avere la meglio grazie ad una maggiore forza mentale oltre, chiaramente, ad un’evidente superiorità tecnica e all’apporto mai mancato del pubblico amico. È stata una gara estremamente emozionante molto combattuta e giocata a ritmi altissimi. Nonostante i padroni di casa avessero preso il pallino del gioco già all’inizio del match, alla mezz’ora erano stati gli ospiti a portarsi in vantaggio grazie ad un preciso colpo di testa di Manzi.

La reazione dei tigrotti, però, non si è fatta attendere e si è concretizzata poco dopo grazie ad una zampata del sempre presente Caso Naturale. Nella ripresa il copione non è cambiato anche se la straordinaria prestazione del portiere avversario sembrava fosse un muro invalicabile. I ragazzi di Agovino però, spinti dal caldissimo pubblico di casa, hanno continuato ad attaccare riuscendo ad arrivare con Tarascio al gol del 2 a 1. Nel finale la terza marcatura di Bacio Terracino.