FC Giugliano 1928 Sport

Giugliano-Frattese: i tifosi gialloblù saranno più di 4mila

Tifosi2

È la partita più importante dell’anno. L’attesa per la gara tra Giugliano e Frattese è finita e anche la natura sembra essersene accorta.Cielo Al tramonto, infatti, sulla città uno strano gioco di luci ha dipinto il cielo dei colori giallo e blu, quasi come a salutare la squadra prima di un match che può decidere il futuro. La città ha risposto alla grande.

Dopo qualche polemica per il costo dei biglietti (nello specifico una piccola maggiorazione) negli ultimi giorni in città si è parlato solo di calcio. E i tagliandi venduti lo testimoniano. Sono 4mila, infatti, quelli venduti a Giugliano, vale a dire tutti quelli che erano stati messi a disposizione della società del presidente Salvatore Sestile.

Il ‘Menti’ di Castellammare di Stabia sarà dunque quasi interamente gialloblù, senza considerare che le donne e gli under14 entrano gratis e per questo il colpo d’occhio potrebbe anche essere più nitido. In un quadro simile l’aspetto tecnico, prettamente sportivo per intenderci, sembra passare quasi in secondo piano.

Almeno fino alle 16 di domani. Da quel momento gli occhi saranno puntati sul terreno verde. Prima di allora vale la pena sottolineare la risposta incredibile della città. Che (casomai ce ne fosse ancora bisogno) ha dimostrato di avere voglia e di meritare palcoscenici ancora più importanti. Quelli che Fava e compagni proveranno domani a regalare. Sperando (scongiuri ammessi) che possa esserci una grande festa