Politica

Di Girolamo candidato al consiglio comunale: “E’ necessario un cambio di mentalità”

Gennaro Di Girolamo, imprenditore giuglianese, candidato alla carica di consigliere comunale per la lista civica Giugliano Libera in continuità con il progetto di Antonio Poziello candidato sindaco.

Di Girolamo ha scelto di candidarsi al consiglio comunale perché spera in un cambio di mentalità per la città: “Una Giugliano diversa che possa sposare un progetto giovanile imprenditoriale con l’apertura di start up e nuove attività.”

A motivare la sua candidatura, la stessa visione di intenti con il già sindaco Antonio Poziello, la stessa visione progettuale. Il candidato consigliere ha dichiarato: “Mi è piaciuto nel suo modo di fare e di operare per la città.”

Il messaggio ai cittadini che si recheranno alle urne per sensibilizzare gli elettori

“Votate con tranquillità, votate con la testa”, Di Girolamo ricorda alle persone “che se si vuole cambiare qualcosa, si può fare in una cabina elettorale e non come, in questo periodo storico, con liti sui social o per cose dette su luoghi comuni.”

Inoltre, invita i cittadini ad avere confronti diretti con lui o con qualsiasi candidato per ricevere maggiori informazioni e approfondimenti sui programmi ed i progetti elettorali.

La scelta di aderire alla coalizione Poziello perché “le cose non cambiano in soli cinque anni ma ci vuole tempo. Spero vivamente che si cambi la mentalità di questa città, le persone cambino e non votino solo per amicizie o per passaparola. Spero che Antonio Poziello torni a riprendere il suo programma, il suo progetto. Insieme immetterci su un nuovo cammino, intavolare progetti e portarli avanti con tenacia e costanza” – ha dichiarato il candidato Di Girolamo.