Politica

Rita Leone: “Uno sportello legale per le fasce deboli di Giugliano”

Rita Leone è una giovane donna 30enne con esperienza decennale a servizio dei cittadini, grazie alla responsabilità in un patronato del territorio giuglianese.
Mi occupo del terzo settore quotidianamente e assiduamente, mettendo a disposizione le mie conoscenze verso le persone che ripongono in me la propria fiducia. Chi mi conosce sa che persona sono, ovvero umile, semplice, gentile e sempre disponibile ad aiutare il prossimo assistendolo nelle proprie problematiche.”
Rita Leone è candidata per la prossima tornata elettorale nella lista “Antonio Poziello Sindaco” per essere portavoce dei cittadini e per dare il suo contributo.
Il futuro di Giugliano per Rita Leone: “UNO SPORTELLO LEGALE PER LE FASCE DEBOLI DI GIUGLIANO. Sono moltissime le famiglie del nostro territorio che si trovano in condizioni di difficoltà economica, ma che necessitano di un servizio ed un’assistenza legale.
È per questo che abbiamo inserito nel nostro programma di coalizione lo Sportello Legale, che, affiancato al servizio Ascolto, darà risposte immediate e sostegno alle varie problematiche legali che molte famiglie subiscono ogni giorno per il forte disagio economico.
Un servizio gratuito, sul quale possono contare i cittadini di Giugliano. Nessuno dovrà restare indietro.”