Politica

Porcelli, una mente giovane per il cambiamento, per una ventata di freschezza

“Amore per la mia città”. Questa la motivazione che ha spinto Luigi Porcelli a candidarsi. “Questa decisione – dice – è scaturita dopo anni di impegno attivo sul territorio, un territorio, quello di Giugliano, vasto e complicato, ma unico e indivisibile. Il mio impegno nel sociale mi ha portato negli anni ad avvicinarmi alle realtà più disparate e radicate della città, dal centro alla fascia costiera, consentendomi così di conoscere le esigenze della nostra terra e dei giuglianesi. Sono da sempre affascinato dalla politica vera, quella che è amore per il territorio ed è perché amo la mia città che ho ritenuto doveroso impegnarmi in questa tornata elettorale a sostegno del candidato Sindaco Antonio Poziello“.

Il programma del gruppo del quale fa parte prevede diversi obiettivi. A partire dalla cittadella sportiva, passando per la zona costiera per arrivare al patrimonio culturale locale: “Puntiamo – dice – a completare la cittadella sportiva realizzazione di spazi attrezzati per attività calcistiche e di preparazione atletica a Casacelle. Poi Liternum, dove il parco archeologico andrà liberato dall’abusivismo in modo da valorizzarne la sua magnificenza. E poi ancora il Santuario dell’Annunziata che rappresenta il legame tra la tradizione e culto religioso che va tutelato facendo partire il piano di restauro già inserito nel programma.”

Luigi Porcelli si presenta ai suoi elettori dichiarando di essere “Una mente giovane per il cambiamento, per una ventata di freschezza”.