Cronaca

Orgoglio per la città, Valerio Iovinella riceve il premio Ambasciatore del Sorriso

Valerio Iovinella, è imprenditore impegnato in città. Presidente  della Union Security, società di vigilanza privata, eccellenza del territorio Giuglianese, Iovinella indirizza il suo interesse alla società, in particolare ai deboli e ai giovani. Qualche giorno fa, ha ricevuto il premio Internazionale dedicato alla maschera di Pulcinella come “Ambasciatore del Sorriso“.
Un premio ricevuto per la sua dedizione ed il suo impegno nello sviluppo dell’economia locale e nazionale, con l’inserimento lavorativo di fasce giovanili.
“Io sono davvero commosso di tanta attenzione nei miei riguardi. E accetto volentieri di partecipare a queste manifestazioni socioculturali non tanto per il premio in se stesso, ma per il memorandum quotidiano che esso rappresenta: ogni giorno ricordo che non viviamo isolati e che ognuno di noi deve dare il suo contributo per la crescita della società in cui vive e, in questa, includere sempre in primis i più deboli” afferma emozionato il Dr Valerio Iovinella. Una grande soddisfazione per Giugliano,  Iovinella è un’eccellenza motivo di orgoglio per tutta la città.
Ad essere premiato tra gli altri , anche il Dr Paolo Ascierto, distintosi durante l’emergenza Covid per il suo grande contributo medico e di ricerca di cura dal virus, il magistrato e scrittore Catello Maresca, infaticabile nel suo operato anti-mafia ed il cantautore partenopeo Enzo Avitabile.