Sport

Giugliano W. all’attacco! Rinnova anche Perrella

calcio giugliano women scatto

Meno di un mese all’apertura ufficiale del calciomercato, eppure il Giugliano Women ha già avviato una fase intensa di colloqui con le proprie calciatrici.
Dopo aver incassato i si di Martina Miroballo e Carmela Uva, è notizia odierna la riconferma dell’esterno d’attacco Federica Perrella, che sposa il progetto gialloblù per un’altra stagione.
Così la società sui propri canali ufficiali:

 

ATTO DI FEDE 2
La società comunica il rinnovo di Federica Perrella, che si lega ai colori gialloblù fino al 30 giugno 2024.
Esterno offensivo tecnico e assai dinamico, Federica ha chiuso la stagione con 16 marcature e la prestigiosa partecipazione al Torneo delle Regioni con la Rappresentativa Campania.
Un altro pezzo da Novanta opta per la permanenza a Giugliano, permettendo al Women di ri-assicurarsi le prestazioni del secondo tassello dell’attacco titolare.

 

Federica, penalizzata da un infortunio ad inizio stagione, ha saputo rientrare da leader vera, siglando una doppietta contro il Caserta Calcio Women e caricandosi la squadra sulle spalle in un periodo davvero complicato.
Proprio in quel di Caserta, una delle sue prime uscite con le tigrotte, in amichevole, al tempo in cui una folta chioma dominava l’esile fisico.
Nei mesi è cambiato il look ma anche il suo carattere.
Ha tirato fuori una forza fisica e mentale invidiabile, soprattutto quando ha dovuto imparare a convivere con una compagna dalla forte personalità come Martina Miroballo.

I tifosi non vedono l’ora di vederla sfrecciare sulla fascia e saltare gli avversari come birilli. Qualcuno potrebbe affermare che Federica Perrella non dribbla ma vola e non andrebbe lontano dalla realtà.
Mingherlina si, ma letale nel puntare porta e rivali.

calcio giugliano women dribbling

Piedi educatissimi al servizio di reti e assist per sognare davvero in grande.

Così, conclude, la società:

‘O core nun tene padrone
Quièt nun se fira ‘e stà
Ce stanno già troppi parol
Perrè, nuje stammo ancora ccà
calcio giugliano women controllo
Perchè in fondo, questi colori ti entrano dentro. Cromie con indosso le quali, tra un mese, Federica festeggerà il suo ventesimo compleanno.
Perry, il futuro è tutto tuo!