FC Giugliano 1928 Sport

Giugliano-Frattese, partita la prevendita

Tifosi
È partita la prevendita per i biglietti del match Giugliano-Frattese. Si giocherà domenica prossima allo stadio ‘Menti’ di Castellammare di Stabia con inizio alle ore 16 e 30.
 I ticket sono disponibili presso la Tabaccheria Di Marino in Corso Campano 223.
Il costo è di 5 euro più un euro per la prevendita mentre le donne e per gli under 14 l’ingresso è gratuito. Sembra ormai tutto pronto per quello che rappresenta il match dell’anno per due squadre che nella stagione regolare hanno fatto qualcosa di straordinario.
I tigrotti, nello specifico, hanno saputo rimontare uno svantaggio dovuto a prestazioni a volte poco convincenti condite da arbitraggi discutibili. Con l’ingresso di mister Agovino, i gialloblù hanno ripreso a marciare con impressionante regolarità fino a raggiungere la Frattese in testa alla classifica proprio all’ultimo respiro. Tutto grazie alla forza del gruppo e alla capacità realizzativa di uno straordinario bomber come Dino Fava.
Domenica, dunque, l’ultimo atto, gli ultimi 90 minuti che decreteranno la promozione in Serie D. Per il Giugliano sarebbe un sogno che si realizza, anche perché per settembre il ‘De Cristofaro’ sarà pronto. E giocare la quarta serie in quello stadio sarebbe davvero entusiasmante. Bisogna però andare per gradi. Dai tifosi arriverà, senza dubbio, la solita risposta.