FC Giugliano 1928

Giugliano Calcio, il ritorno di Mister Agovino. Le sue prime parole: “Per me è come ritornare a casa!”

Questa mattina l’annuncio, a mezzogiorno sulla pagina Facebook la FC Giugliano in diretta il nuovo allenatore gialloblu, Massimo Agovino. La società calcistica e la dirigenza ha augurato al mister un in bocca al lupo. Questo pomeriggio il primo allenamento per il nuovo mister.

L’allenatore che ha portato la squadra giuglianese al terzo posto in Serie D, a pochi mesi ritorna sulla panchina gialloblu tra gioia ed entusiasmo dei tifosi.

Le prime parole del neotecnico Massimo Agovino in conferenza  stampa: “Sono strafelice, senza giri di parole. Per me è come ritornare a casa, il discorso è stato interrotto in modo prematuro un discorso ma abbiamo ancora tante cose da fare insieme. Mi auguro che già da oggi si possa ritornare a fare bene come l’anno scorso, anche se bisogna resettare. Nella passata stagione abbiamo fatto un grandissimo campionato, quest’anno la partenza non è stata delle migliori, ora bisogna solo lavorare, evitando di parlare eccessivamente. La barca va rimessa sulla retta via“.