Cronaca

Dott.ssa Francia dermatologa candidata con Europa Verde: “ampliamento della sanità e prevenzione”

La dott.ssa Mariagrazia Francia, medico chirurgo specialista in dermatologia e venereologia,  in campo per le prossime elezioni ammnistrative del 20 e 21 settembre nella lista Europa Verde – Verdi Giugliano.

Il messaggio della dott.ssa Francia ai cittadini giuglianesi

“Vorrei dire ai cittadini giuglianesi che è importante andare a votare, è molto importante perché il vostro voto può fare la differenza anche perché i voti vanno meritati. Vi starete chiedendo  perché noi Verdi ed in particolare io, dovremmo meritare i vostri voti?! È la mia prima volta in politica quindi non ho spalle forti, sono una di voi e portare me al consiglio comunale significa avere una persona pulita, significa avere una persona con dei principi e con una determinata morale.”

La dottoressa Francia è impegnata “per il territorio anche per quello che riguarda la prevenzione che è fondamentale per quelli che sono le patologie ed i tumori in generale. Viviamo nella terra dei fuochi dove siamo ad elevato rischio e ad elevato tasso di sviluppare nuovi tumori che vanno dai tumori della pelle ai tumori dell’apparato respiratorio, dell’apparato digerente e in particolar modo leucemie e linfomi.” Ha continuato: “Lo screening di massa è fondamentale, quindi aiutatemi ad aiutarvi in questo.”

Nel segno della continuità con il candidato sindaco Antonio Poziello

A sostegno del candidato a sindaco Antonio Poziello, la dott. Francia: “Date la possibilità al nostro candidato sindaco di continuare quello che erano i suoi progetti tra cui la rivalutazione ambientale di Giugliano ma non solo, anche quella dell’ampliamento della sanità sul territorio. Facciamo qualcosa di concreto per la nostra salute e basta con la terra dei fuochi”.