Politica

Di Nardo e Smarrazzo candidati al consiglio comunale: “Vogliamo smuovere le coscienze”

Conosciamo due candidati al Consiglio Comunale con la lista civica “La Città in Movimento” Antonietta Di Nardo e Raffaele Smarrazzo a supporto del candidato sindaco Antonio Poziello.

“Questa terra ci è stata lasciata dai nostri padri per regalarla ai nostri figli, tocca a noi difenderla!” questo lo slogan scelto dai due giovani candidati, uno slogan che parte dall’idea di difendere la città di Giugliano, una città che definiscono “vessata continuamente da problematiche che trovano un unico comune denominatore nella carenza, in alcuni casi di vera e propria assenza, di informazione”.

Antonietta Di Nardo e Raffaele Smarrazzo per Giugliano

“Il nostro intento è quello di smuovere la coscienza di ogni singolo cittadino, proponendo progetti di carattere culturale al fine di risvegliare il senso di appartenenza verso una città martoriata e ricominciare ad amarla.
Tutto questo è possibile solo riqualificando e creando strutture adatte ad ogni forma di cultura (lettura, teatro, sport, musica, cinema… ) ridando nuovamente lustro alla terza città della Campania.
Il nostro impegno, anzi la nostra missione, sarà quella di suscitare nei nostri giovani, da un lato il senso di appartenenza verso la nostra Città, dall’altro gli daremo l’opportunità di sviluppare un pensiero personale, critico, nella speranza che un domani saranno adulti responsabili.
Il nostro pensiero lo abbiamo riscontrato nella vecchia amministrazione affidata ad Antonio Poziello, per questo abbiamo deciso di appoggiarlo per continuare questo progetto con lui ed insieme a lui.”