Politica

Caterina Sestile candidata al consiglio comunale: “Portiamo avanti il progetto di mio fratello Salvatore”

La dott.ssa commercialista Caterina Sestile candidata al consiglio comunale nella lista civica Antonio Poziello Sindaco per portare avanti il progetto del fratello Salvatore, presidente del Giugliano Calcio.

“La mia candidatura è dovuta a un progetto che aveva mio fratello per migliorare Giugliano. Un progetto che stiamo continuando noi come famiglia ed io ci metto la faccia. Supportiamo Antonio perché io credo fortemente che un’amministrazione in un mandato non possa esaurire tutto quello che c’è da fare per la città di Giugliano e quindi bisogna continuare a sostenerlo e metterci tutto l’impegno. Io ci metterò tutta la mia forza e la mia professionalità affinché possa raggiungere l’obiettivo che si è prefissato.”

Caterina Sestile ha continuato in riferimento alla squadra giuglianese: “Giugliano Calcio continuerà in serie D ci siamo appena iscritti al campionato. Infatti, chiediamo la forza di tutti i tifosi a sostenerci in questa passione che aveva Salvatore per il Giugliano Calcio ma per tutti i giuglianesi, non dimentichiamo che lui nella gara finale per la coppa per la serie D, per la qualificazione al campionato, disse proprio – non perdonerò chi non sostiene i colori di Giugliano e i giuglianesi.”

L’Amore per la squadra e l’amore per la città vanno di pari passo, sicuramente un tifoso attaccato alla maglia e al Giugliano sarà un cittadino migliore.

“Spero che questi ragazzi ci supportino anche per tanti progetti che abbiamo per il calcio per i bambini. Il mio progetto e quello di mio fratello salvatore, era quello di inserire anche i bambini disabili nello sport affinché loro potessero avere degli spazi all’aperto con delle infrastrutture per poter partecipare a luoghi do aggregazione avendo tutte le possibilità per farlo.”

Il messaggio di Caterina Sestile ai cittadini giuglianesi a sostegno di Antonio Poziello candidato a sindaco

“Un messaggio alla cittadinanza è quello di sostenerci nei progetti che abbiamo sia noi come Giugliano Calcio sia in politica per i bambini disabili e sostenere Antonio per continuare quello che ha iniziato e dare la possibilità ad Antonio di far vedere alla città di Giugliano quello che si può fare con due mandati. Aiutateci in questo a supportarlo perché Antonio continui il suo lavoro che ha iniziato 5 anni fa. La politica non è tutta sporca. C’è anche la politica buona, la politica onesta ed io sono un esempio di passione. Ci metto passione in tutto quello che faccio.”