Cronaca Politica

Buoni spesa Giugliano: solo oggi la prima graduatoria

buoni spesa giugliano

Una misura governativa pensata per alleggerire le famiglie in difficoltà durante le festività natalizie e che in quasi tutti i comuni è stata portata a compimento, a Giugliano è partita solo oggi 16 gennaio, con la pubblicazione di una graduatoria.

Un ritardo allarmante segno dello smantellamento delle politiche sociali cittadine. Il commissario nell’ultima intervista rilasciata parlò del dirigente Petirro come una delle migliori risorse del Comune, eppure è stata la prima figura a saltare con la nuova amministrazione. Con lui anche qualche figura professionale che in questi anni si era dimostrata capace e che durante il primo lockdown si era occupato della procedura di assegnazione dei buoni spesa senza intoppi.

Oggi, dopo un mese di ritardo e imprecazioni da parte di chi davvero ne avrebbe avuto bisogno durante il mese di dicembre, ecco pubblicato un elenco: Clicca qui

Un’altra curiosità è che nell’avviso pubblico, il comune ci ha tenuto a specificare che con i buoni per solidarietà alimentare si possono comprare prodotti ortopedici. Cosa molto strana e forzata.

ortopedia con buoni spesa